La danse des jeunes filles rose

La danse des jeunes filles rose

Fotografia Analogica, Ritratto, Analogica, 00x00cm
Un lavoro istintivo ma totalmente ispirato ai riferimenti più ricorrenti della mia formazione. La cinematografia della Nouvelle Vague mescolata alla fotografia di Diane Arbus e Francesca Woodman. Un biancoenero emotivo che cerca di caturare i dettagli di una danza bambina, per sbocciare come le rose.

Piace a 8

Commenti 3

MARINA BENEDETTI
11 anni fa
Grande, grandissima intensità, interessantissima!
Francesca Modotti
12 anni fa
E'. Anche l'orologio irreversibile della melancholia puberale, dove tutto e' vissuto in una onirica potenza, mentre ancora lo squarcio del velo di Maya della realta' necessita di una luce guida. E di anni, ore, minuti, a venire. Io ho scattato i miei se' adolescenti, tra l'idillio di una futura conclamazione e l'incedere di pensieri seduttori ma ignoti, verso i quali i corpi acerbi intonano una danza ferma e perplessa.
Gianfranco ferlazzo
12 anni fa
Trovo che ci sia una sorta di enigmatica "intimità puberale",la luce del faretto ammorbidisce le forme e la resa è di una rara atmosfera sospesa:qualcosa stà per sbocciare,le pose sono già un pò ammiccanti,quasi seduttive.L'intera serie è una sorta di "Portrait" multiplo.Non sono delle "Lolite" questo è certo,ma probilmente c'è un tic- tac biologico... E questo è l'evidente preludio del suo inizio ticchettante.Complimenti!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login