PLASTIC (he)ART - Viaggio nel mondo dell’arte attraverso la bambola più emancipata del mondo: Barbie

PLASTIC (he)ART - Viaggio nel mondo dell’arte attraverso la bambola più emancipata del mondo: Barbie

Pittura, Fantasia / Visionario, 300x300x1500cm
PassepARTout Unconventional Gallery organizza dal 15 al 30 settembre 2012 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione, 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la Mostra Collettiva PLASTIC (he)ART: Viaggio nel mondo dell’arte attraverso la bambola più emancipata del mondo: Barbie™.
Pittura, scultura, installazioni, fotografia e video arte per celebrare e dissacrare la “plastic girl” icona della donna moderna.
Tutti possono partecipare alla Rassegna con una o più Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100 x 100 cm, (cornice o listello compresi) e scultura, installazioni e videoinstallazioni (di piccole dimensioni).
Le Opere vanno consegnate entro il 9 settembre 2012 e dovranno essere munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra.


Il vernissage avrà luogo sabato 15 settembre 2012 alle ore 21,00.


Per qualsiasi ricevere il bando di pertecipazione o per qualsiasi richiesta di chiarimento contattateci su passepartoutgallery@libero.it tel. 02.3390506 www.passepartout-inconventional-gallery.it - Curatore Elena Ferrari.

Piace a 2

Commenti 3

Antonio Stilla
12 anni fa
Antonio Stilla Artista
PLASTIC IS...FANTASTIC
gelinda vitale
12 anni fa
gelinda vitale Artista
Bellissima iniziativa
LUSSORIO SERRA
12 anni fa
LUSSORIO SERRA Artista
Molto interessante.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login