Pittura, Astratto geometrico, 70x50cm
Un’ architettura molto geometrica, con una visione contemporaneamente di interno-esterno e di molteplici punti di vista, surreale, decadente e utopica. Il tutto immerso nel nulla, un nulla costituito da un ghirigoro ossessivo che fa da contorno ed esalta per contrasto le linee nette della struttura.
Commenti 30
http://www.lobodilattice.com/arte-1
In merito all'opera si può essere o meno d'accordo (ed io mi spice, come vedrete se leggerete l'articolo, non lo sono) con chi giudica, ma nel momento in cui si partecipa si conoscono le regole -o presunte tali- ed a quelle ci si attiene.
Complimenti ai finalisti
Giulio DE RUVO.
il mio quadro è quello con tre ragazze di spalle e una fiat panda sullo sfondo. Grazie :-)
Caro bruno qui di scomodo c'è ben altro, comunque le critiche vanno interpretate se leggi bene tra le righe si capisce bene il senso della frase e sinceramente il concetto non è NULLA inteso come niente o insignificante, però ecco ormai è anche stancante insistere nel far capire a chi non vuol capire, perchè oltre la figurazione standard non cè altro... in un tempo lontano le persone irremovibili dal loro modo di pensare volevano distruggere le opere di grandi maestri della pittura... chissà che movimento era... e chissà se quelle persone avessero "bloccato" quel movimento cosa sarebbe gran parte della storia dell'arte.
Buona Arte a tutti!!!
maaaa, scusa se mi ripeto con le tue stesse parole!! questo lavoro è: decadente, il tutto immerso nel nulla, un nulla costituito da un ghirigoro ossessivo che fa da contorno ed esalta per contrasto le linee nette della struttura... cioè il NIENTE. la colpa NON è tua, ma di coloro che hanno valutato il NIENTE assoluto per mancanza di capacità di ricercare in un'opera almeno il pensiero artistico.
Buona Arte come sempre!
io non sto offendendo proprio nessuno e tu stai correndo troppo! Picasso e Klimt sono arrivati a smaterializzare le loro rappresentazioni partendo da basi solide artistiche e non viceversa! Non nutro nessuna invidia, ma avrei preferito che fossero state scelte opere meno abbozzate e...
la tua ricerca dovresto tenerla per te! A noi non interessa proprio nulla! Mi meraviglio di coloro che ti hanno scelta! E' un insulto alla vera arte! Dovresti dimostrare prima che sai fare cose artistiche e non 4 linee nel nulla!
Impossibili commenti...
Buona Arte!
le parole a cui ti riferisci esprimono in sintesi la mia attuale ricerca,che qualcuno non considera una presa per i fondelli, riconoscendole un valore.
buona giornata
"decadente" "il tutto immerso nel nulla, un nulla costituito da un ghirigoro ossessivo che fa da contorno ed esalta per contrasto le linee nette della struttura..." IN POCHE PAROLE, "il niente" SOLO UNA PRESA PER I FONDELLI.
è davvero VERGOGNOSO incentivare l'espressione degli artisti contemporanei con questi giudizi.
ciaoooo
Inserisci commento