Raw Emotion

Raw Emotion

Fotografia Digitale, Ritratto, Digitale, 48x60cm
Secondo la religione induista tutto quanto (l’universo, il mare, il mondo animale,la specie umana...) nasce ed è nato dal rapporto carnale tra divinità, dal loro accoppiarsi, dal sessuale, dall’erotico, dall’amore fisico.
Allo stesso modo dal mio sentire unito al mezzo fotografico scaturisce la mia arte: la Fotografia, divinità con la quale entro ripetutamente in contatto, con la quale l’autore “si accoppia” al fine di creare.
Un’immagine che ha valore per il suo creatore è come un amplesso tra quest’ultimo e la macchina fotografica, medium e simbolo-manifestazione terrena di quella “cosa tanto astratta” che è l’arte.
In "Emozione Grezza" ("Raw Emotion") mi “vedo mentre vedo” (come afferma Mulas nella sua verifica sull’Operazione Fotografica) mi scopro, riflessa in uno specchio, nel momento creativo ed erotico.

Bellezza e Arte provocano piacere, passione, sensazioni di vita e di morte, sofferenza, voracità, eccessi, strepiti, sregolatezza. E da questi stessi elementi vengono plasmate.

Amigdala

stampa a getto d'inchiostro (46,7 x 60 cm)
su carta cotone, montata sotto plexiglass
retro : dibond

Piace a 22

Inserisci commento

Commenti 6

marco da massa
8 anni fa
marco da massa Artista
emozionante
Amigdala
12 anni fa
Amigdala Artista
Non c'è nessun tipo di narcisismo qui Jahopo.. mi vedo mentre creo (come ho scritto sopra..'letto?) .. magari m'IMMAGINO mentre creo, in una sorta di delirio 'briaho.. quindi chi ti dice che quello sia realmente il mio corpo? :) La fotografia può mentire esattamente come una matita.. ma grazie uguale per il complimento!!
Gianluca Pantaleo
12 anni fa
bel lavoro!
Jacopo Pischedda
12 anni fa
ti piace il tuo corpo vero...anche a me piace ..tanto
Vivalarte
12 anni fa
Vivalarte Artista
Excellent !!
Gianfranco ferlazzo
12 anni fa
C'è indubbiamente un'emozione legata alla seduzione e al suo immaginario:l'emozione della seduzione non è strettamente legata all'atto carnale letterale,ma bensì è il gioco delle "apparenze" e come tale rientra nel registro dell'arte-dove l'apparenza è al servizio dell'Inutile,del superfluo:è l'eccedenza.Nel tuo duettare con l'oggetto della tua seduzione(Il medium fotografico) non fai che alzare la posta di questo scambio "simbolico".Notevolmente colpito dagli alterati piani prospettici e dal pattern decorativo della pavimentazione,nonchè dal soggetto del lavoro che in una sorta di meta-fotografia fotografa chi fotografa:))) Complimenti!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login