BASTASVASTIVA

BASTASVASTIVA

Al giorno d''oggi è ancora necessario parlare di fascismo. Anzi di Fascismo del Terzo Millennio.
Mentre noi tutti viviamo serenamente la nostra quotidianità gruppi di persone si riuniscono, guidati da una forza oscura, inneggiando e mettendo in pratica l’odio razziale, omofono e religioso.
Attraverso slogan e campagne pubblicitarie cercano di reclutare giovani forze illudendo l’opinione pubblica e la società. Dicono di amare il popolo e di lottare per esso. Ma non è così. Nell’era della Globalizzazione dove lo stato sociale è formato da molteplici culture, razze, religioni, essi continuano a rincorrere il Nazionalismo e l’Identità Ariana. Loro i paladini della giustizia si divertono a bastonare ed in certi casi ad uccidere: gli extracomunitari, gli omosessuali, le etnie differenti o chi non la pensa come loro. Sono contro la costituzione perché è vietato dalla legge: aderire, mostrare, divulgare e mettere in pratica l’ideologia Fascista e Nazista.
Milioni di persone sono morte per queste atrocità. E prima che la storia si ripeta, noi tutti, siamo chiamati a reagire e sentirci responsabili di tali aberrazioni umane, sociali, civili.

Promo Video : http://www.youtube.com/watch?v=RZAuKxo28P8 (10 minuti e 2 secondi)
Non ci sono mi piace

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login