Biografia
Inizia a viaggiare molto presto con la famiglia. Il padre ha una grande passione per l’avventura e per le diapositive.
L’esperienza universitaria, che lo porta a studiare fra Italia Polonia e Stati Uniti, gli fa incontrare realtà molto differenti e gli fa crescere la passione per la fotografia.
Una prima esposizione fotografica, che racconta il viaggio post laurea nel sud-est del Brasile, rappresenta una concreta manifestazione dell’orientamento verso il racconto fotografico. E’ particolarmente attratto dall’incontro con le realtà socio-economiche dei territori che visita. Lo colpisce molto la forza della quotidianità.
Questa volta in America ci arriva da volontario. New Orleans è la patria della musica di strada ed è questa che, insieme alla multiculturalità che si respira per le strade, rende magico questo luogo. Gli incontri con diverse famiglie che abitano i quartieri più poveri della città lasciano un segno e lo portano a voler raccontare queste storie. E’ in questo periodo che testimonia la giornata del terzo anniversario dell'uragano Katrina.
Al momento collabora con la rivista di fotogiornalismo online Witness Journal e si occupa di progetti fotografici di varia natura