Sto raccogliendo interviste accompagnate da foto, a persone e famiglie che sono state travolte dalla crisi.
I ritratti di famiglia o singoli verranno scattati davanti alle saracinesche abbassate delle attività ormai chiuse. Oppure in primo piano, avendo sullo sfondo la banca che ha richiesto il fallimento...
Un occasione per dare spazio alle storie delle persone più colpite dalla crisi, le stesse persone che hanno contribuito con il loro lavoro al progresso di questo paese, arrestato dall'inettitudine di gran parte della classe politica e dal comportamento poco etico del sistema bancario Italiano.
La sofferenza e la rabbia di queste persone senza voce sarà raccolta nelle interviste e fermata nelle immagini fotografiche.
Il progetto avrà la sua naturale conclusione in una mostra itinerante attraverso l'Italia, una copia in pdf dell'intero lavoro verrà recapitata ai senatori e ai deputati della repubblica Italiana.
Alcune interviste saranno pubblicate su riviste estere, e non escludo l'interesse anche di editori Italiani.
Vi chiedo semplicemente di coinvolgere in questo progetto parenti e conoscenti che si sono visti togliere il futuro e la dignità e che si sentono mortificati nell'orgoglio, tanto da non sapere se e come denunciare l'ingiustizia che hanno vissuto, nell'indifferenza delle istituzioni.
Mi auguro che le loro storie, ed i loro volti, contribuiscano alla conoscenza REALE, del problema presso istituzioni, partiti e pubblica opinione.
Potete chiamarmi al 3293787110
o scrivermi a: mail@fabiocappellini.it
Altre notizie nella sezione news di www.fabiocappellini.it
Vi ringrazio in anticipo per le vostre segnalazioni e la vostra collaborazione.
Commenti 4
Inserisci commento