> TEMA: IL SELFIE COME AUTORAPPRESENTAZIONE
> SCADENZA: 30 GENNAIO 2016
> BANDO: CLICCA QUI
> INFO: otheridentity.project@gmail.com
"THE WALL OF IDENTITIES" è un contest che abbiamo messo in relazione alla manifestazione: “Other Identity” Altre forme di identità culturali e pubbliche ideato e curato da Francesco Arena, che si svolgerà alla Loggia della Mercanzia a Genova dal 8 febbraio al 5 marzo 2016.
Si tratta di un evento di respiro internazionale che vede la partecipazione di artisti italiani e tedeschi che si confrontano sul tema dell’identità e dell’autorappresentazione di se stessi.
Oltre agli artisti coinvolti ed invitati vogliamo creare una grande installazione composta esclusivamente dalle immagini di chiunque voglia aderire al progetto, (ovviamente inerenti al tema dell’auto rappresentazione), che occuperanno uno dei pannelli espositivi della Loggia della Mercanzia per una superficie di circa 7 metri lineari per 3,78 in altezza!
Un vero e proprio Muro delle nuove identità, THE WALL OF IDENTITIES appunto, un grande mural composto dalle vostre fotografie stampate in formato 15x15, che saranno posizionate come tessere di un mosaico che comporranno l’opera finale.
Quindi riscoprite le vostre foto profilo, i migliori scatti in cui vi siete mai “rappresentati” sui social network e mandateci il vostro materiale.
Non accetteremo immagini a contenuto offensivo o pornografico o decontestualizzato al concorso; non ci sono selezioni e la partecipazione è aperta a tutti con le eccezioni sopracitate.
Tutti i partecipanti saranno citati come parte attiva nella mostra e compariranno in ogni testo e documentazione prodotti compreso il nostro catalogo ufficiale on line che riprodurrà ogni immagine presentata.
Le fotografie saranno inoltre caricate sulla pagina Facebook:
“THE WALL OF IDENTITIES”
E sulla pagina del sito ufficiale:
"YOUR SELFIE"
Commenti 0
Inserisci commento