Un secondo appuntamento inaugura l’inizio del nuovo anno, proponendo l’esplosione di diverse forme artistiche: la rassegna si pone infatti come una vera e propria contaminazione di pittura, scultura, fotografia, disegno grafico e video arte.
L’obiettivo è quello di offrire all’artista un luogo dove esprimere l’altrove e favorire l’incontro tra professionisti e curiosi d’arte.
La rassegna avrà la durata di un anno e gli artisti ogni dieci giorni lasceranno il posto al gruppo successivo. L’idea è di far coincidere il finissage con il vernissage per creare un continuum che possa arricchire di dinamismo la rassegna, dando vita ad una vera e propria performance. Inoltre il pubblico aggiungendo il suo contributo all’atto creativo, potenzierà il messaggio emozionale della rassegna.
Gli artisti che esporranno nelle diverse collettive parteciperanno ad un contest tramite voto online sul sito della galleria e sui social network, a cui si sommeranno i voti degli avventori delle mostre. Il vincitore avrà in premio due settimane di personale nella Quantum Leap Gallery.
Dal 10 al 20 gennaio esporranno:
Rudy de Amicis, Distante Gianluca, Salvatore Insana, Manuela Scavannini, Ambra Zeffiro.
Vi ricordiamo inoltre che ogni sera la Quantum Leap Gallery sarà pronta a deliziarvi con degustazioni enogastronomiche, birre artigianali, vini doc e champagne per i palati più esigenti.
“L’arte si confronta con l’altrove, luogo di assenza ed attesa. Dimensione alt(r)a che ci porta lontani dalla rugosità del presente. Ogni artista è portatore di questa esperienza complessa e raccontarla è spingere sé stessi oltre i limiti della rappresentazione.”
Associazione Greengeneration e QL Gallery - Via Urbana, 122 - Roma
Art director Leo Muto
A cura di Miriam Di Domenico
Comunicato Stampa di Chiara Tringali
Per Info
Facebook fan page: http://www.facebook.com/qlgallery
http://www.greengeneration.it/
http://www.qlgallery.com/
artdirector@qlgallery.com
artcurator@qlgallery.com
stampa@qlgallery.com
Commenti 0
Inserisci commento