
Fino al 30 aprile 2012 : Residenza scontata del 40% ( posti limitati)
La Macina di San Cresci è spazio-laboratorio, galleria, e residenza per artisti ed è situata a Greve in Chianti , metà strada tra Firenze e Siena. Il centro culturale è in un edificio vincolato dal Ministero per i Beni Culturali e le sua caratteristiche, insieme a quelle del paesaggio circostante offrono agli artisti una situazione di lavoro e ispirazione ideale.
Questa è la chance per fare un’esperienza di residenza, per presentare le tue opere ,avere l’ inserimento nel catalogo annuale e nel nostro sito, e la possibilità di concordare corsi d’arte su varie tecniche, dall’affresco alla tecnica ad olio, dall’acquerello alla lavorazione del vetro, sotto la guida di maestri d’arte.
Per un approfondimento visita www.chianticom.com , puoi vedere video sulla location, le mostre e gli artisti ospitati ; sfogliare online i nostri annuari cliccando “Libri”; trovare tutte le informazioni dettagliate su come partecipare al programma di residenza.
Se decidi di fare questa esperienza, compila il modulo “Application form_code” nella sezione News nel nostro sito e inserisci il codice CELMA40 , per usufruire dello sconto. Durata minima 1 settimana. Benvenuti partner e/o amici, chiedi una quotazione.
Contattaci per ulteriori informazioni : info@chianticom.com .
Commenti 0
Inserisci commento