Immaginiamo un connubio di suoni, colori e immagini volto ad animare spazi aperti; una contaminazione acustica e visiva che permetterà l'incontro tra ambiente naturale e opera d'arte.
La collettiva ha come fulcro centrale l'idea di vivere l'arte nella natura,con le piante e il verde del giardino a fare da cornice ideale per le opere, lasciando al visitatore il piacere di un tuffo in un ambiente rilassante per il corpo e stimolante per la mente.
In questo modo, il Giardino diventerebbe una sorta di Parco dell'Arte che, di settimana in settimana, a partire da un nucleo iniziale di opere d'arte si arricchirebbe di nuove opere andando a formare un itinerario esclusivo fra natura e contemporaneità.
Le date disponibili per l'esposizione delle opere.
Giugno 20 /27
Luglio 4/11/18/25
Il 20 Giugno il primo nucleo di 5 artisti, che di settimana in settimana (il mercoledì) si arricchirà di nuove opere (3 per ogni settimana) per arrivare ad un numero di 20artisti/opere.
Le opere rimarranno nel parco anche per il mese di Agosto, e si chiuderà con un finissage e presentazione delle opere/artisti il 12 Settembre.
La quota di adesione è l'iscrizione alla ns. associazione per l'anno 2012/13 di euro 12.
Per maggiori info:
Info.heyart@gmail.com
info@heyart.it
3894751911 (Francesca)
3338622307 (Antonella)
Commenti 5
Inserisci commento