ovvero
l'Affitto Dei Quadri
L’affitto dei quadri è un’operazione rivolta a chiunque e funziona come qualsiasi altro noleggio/leasing (10 rate da 10 euro l'opera da 100 euro è tua), ovvero: trattasi di pagare con nochalance una rata mensile di circa 55 euro iva inclusa, a questo punto il signor Gigi Valmorri (alias Paolo Rossi) che prende in affitto un quadro può decidere se:
pagare l’affitto mese dopo mese fino ad arrivare alla cifra a cui il quadro è venduto, e diventare quindi il proprietario del quadro.
disdire il contratto e non voler avere più niente a che fare con i suoi parenti più stretti;
disdire ma rimanere in amicizia;
cambiare quadro e decidere di creare un ambiente diverso in sua propria casa;
aggiungere un quadro a quello già scelto;
sposarsi e comprare una casa in riva al mare;
lavarsi e non asciugarsi subito ma dopo il te.
Mostre in casaAutarkeia - Daniele Caroli
Sì, è possibile allestire una mostra in casa tua propria in forma gratuita e insolita basta informarsi nelle nostre innumerevoli sedi.
Se sei un'attività economica
Arate arte è un arredamento, una consulenza professionale, un circuito di promozione, è l'acquisto di un'opera d'arte, rateizzarne la spesa, detrarre l'investimento fatto, sorridere quando si vuole.
Offerte
Per i privati Arate Arte offre uno sconto del 35% sul prezzo totale dell'opera.
È possibile allestire una mostra in casa tua propria in forma gratuita e insolita basta informarsi nelle nostre innumerevoli sedi.
Per le aziende Arate Arte offre un sistema di rateizzazione che permette di detrarre completamente la spesa dalle tasse.
È possibile pensare dei pacchetti per matrimoni o eventi di breve durata, allestimenti con continuo ricambio delle opere, mostre monotematiche che si alternano o altro ancora.
È inoltre possibile anche pensare e basta , già questo sarebbe bello.
Per tutti il riscatto delle rate è totale ovvero 10 rate da 10 euro, l'opera da 100 euro è tua.
tante informazioni su http://www.casadelcuculo.org/arte-affitto.php
Commenti 0
Inserisci commento