Pimp my Mary
Mostra, Massa-Carrara, Carrara, 29 February 2012
Competenze: Sponsor, Investitore, Decoratore, Artista, Collezionista
http://www.pimpmymary.com



Il progetto Pimp my Mary nasce dall'esigenza di comunicare un forte dissidio e distacco dalla commercializzazione dell'icona quanto tale. La spiritualità, per definizione distaccamento da tutto ciò che è materiale e terreno, ai giorni nostri, è diventata consumismo: le madonne che, come soldati, si ergono in fila negli scaffali dei rivenditori ricordando le lattine nei distributori automatici che vengono servite, consumate e magari collezionate.



Per molte persone è molto più importante avere un'icona al servizio della propria immagine piuttosto che credere veramente in quello che l'immagine dovrebbe rappresentare, da qui nasce l'esigenza di far vedere agli altri il proprio senso di appartenenza a qualsiasi cosa piuttosto che provare a vivere se stessi: è l'abbandonarsi alla società piuttosto che il prendere coscienza della propria esistenza.



Presentare un'idea e/o partecipare all'evento è totalmente GRATUITO.



Per partecipare dovete inviare una proposta testuale all'indirizzo mail pimpmymary@gmail.com o compilando il form di contatti di questa pagina.



Le proposte che arriveranno saranno valutate e selezionate dal nostro staff per la seconda edizione.



Saranno selezionati 100 partecipanti: 20 Gold Designer 20 Senior Designer e 60 Junior Designer.



Le statue saranno spedite a nostro carico ai partecipanti selezionati.



Le Madonne dovranno essere rispedite dagli artisti a loro carico all'indirizzo: EXP. Carrara, Via Rossi 2/C, 54033 Carrara (Ms) Italia all'attenzione di EXP.



Per la customizzazione della statua si consiglia l'uso di colori acrilici. Nel caso si voglia personalizzarla con altri colori/mezzi/strumenti si consiglia di fare un fondo bianco acrilico per poi procedere con la personalizzazione.



FINO AL 29/02/2012 E' POSSIBILE INVIARE PROPOSTE PER POTER PARTECIPARE ALLA SECONDA EDIZIONE. UNITEVI A NOI!!!



Chi volesse può vedere le madonne costumizzate nella prima edizione all'indirizzo:



http://www.behance.net/gallery/PIMP-MY-MARY/747095

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login