Finalmente ho tutte le info e posso attivare il sito che ho creato appositamente per il NOSTRO evento.
DA QUESTO MOMENTO FARANNO PARTE DEL SITO tutti coloro che hanno aderito (dall'elenco mancano Padovani, Cozzuto, Carboni e Turchi che inserirò appena avrò la loro biografia). Non potrò più inserire chi si è ritirato, mi dispiace ma NON POTRO' USARE IL PC IN QUESTI GIORNI e se risponderò alle e-mail o ai vostri messaggi lo farò dal cellulare. Putroppo non ho tempo e non posso stare al computer.
Detto questo, vi spiego brevemente il sito.
www.eventoviavai.it
Al centro compaiono delle slides con le foto relative agli articoli che vi riguardano. Basterà cliccare su un'immagine che vi piace e sarete indirizzati all'articolo.
A sinistra trovate: GALLERIA OPERE ESPOSTE (ho inserito una galleria virtuale con le foto delle opere che presenterete - potete anche allargare l'immagine a tutto schermo dalle freccette in basso a destra); ARTISTI (ognuno di voi ha una pagina con biografia e, per ora, 1 foto dell'opera che presenterete e che rappresenta il vostro tipo di lavoro/ricerca) e INAUGURAZIONE (inserirò una ventina di foto che scatteremo all'inaugurazione) e ARTICOLI PIU' LETTI (5).
A destra, invece: MENU PRINCIPALE (con le info che vedete); INTERVISTE (quelle che vi ho fatto fino ad ora); MAPS (indica il punto preciso del centro storico dove si trova l'AGAF) collegamento a FACEBOOK (ognuno ha un album con 10 immagini tra la sezione foto) e TWITTER (per ognuno di voi ho inserito 3 foto) e CONTATORE VISITE (giusto per curiosità :-) )
AL CENTRO DELLA PAGINA invece trovate 4 articoli. QUI SARANNO INSERITI, volta per volta, GLI ARTICOLI IN EVIDENZA CHE VI RIGUARDERANNO!
Se, ad esempio, organizzerete una mostra, occorrerà solo che mi mandiate il comunicato stampa con una immagine (locandina o foto dell'opera) e lo inserirò.
Il sito è PERMANENTE quindi, se volete, potete indicarlo tra i vostri contatti.
Mi auguro che vi piaccia.
Se qualcosa non va avvisatemi.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, CI VEDIAMO SABATO!
Antonia
Commenti 13
Buon lavoro e buona giornata. Antonia
Ci vediamo il 16!!!!!
sta crescendo sempre di più l'attesa per questo evento
ciao
Inserisci commento