VentiPerVenti
Mostra, Napoli, 30 May 2012
Competenze: Critico, Fotografo, Ufficio stampa, Giornalista, Grafico stampa, Traduttore, Fundraiser, Sponsor, Grafico web, Tipografo, Attrezzatura Fotografica, Attrezzatura Video, Illuminazione, Microfono / Casse / Audio, Monitor / DVD Player, Proiettore / Schermo, Materiale per allestimento, Computer / Stampante, Materiali per realizzazione opere, Catering, Artista, Collezionista, Social Media Communications
Open call of artist



Venti per Venti - the original by LineaDarte Officina Creativa (vascio laboratory)



http://www.lineadarte-officinacreativa.org/

scarica regolamento e scheda di adesione PDF

http://www.lineadarte-officinacreativa.org/VentiPerVenti



Regolamento

Ogni artista potrà partecipare con una o più opere. La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l’espressione artistica (scultura ,pittura, fotografia, installazione ecc), le opere dovranno avere un formato 20cm per 20cm pena l’esclusione dalla manifestazione . I lavori presentati dovranno essere rigorosamente privi di vetro, un eventuale cornice dovrà rientrare nella misura 20x20 (20 cm per 20 cm) ed essere priva di attaccaglia . Le opere di: fotografia, computer grafica, stampe, disegni, etc, dovranno essere montate su supporto rigido a piacere e senza attaccaglie.Le spese di trasporto da Napoli e per Napoli sono a carico del partecipante.

Gli artisti che intendono partecipare dovranno inviare la loro scheda di adesione e regolamento debitamente firmati all'indirizzo e-mail ventiperventi@gmail.com alla scheda di adesione e al regolamento andrà allegata una foto dell'opera ad alta risoluzione 300 dpì per il catalogo (nel quale verrà inserita una sola opera ad artista, a discrezione dell'organizzazione) e copia della ricevuta del pagamento del contributo il tutto entro e non oltre il 20 maggio 2012. E' possibile allegare una breve nota biografica di 200 /250 battute, quelle con lunghezza superiore verranno scartate.



Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login