laranarossaGallery ha programmato di bissare la felice Asta di beneficenza pro Animali Terremotati dell’Emilia tenutasi nel settembre 2012, organizzando una nuova Asta Benefica, il cui ricavato sarà devoluto al centro Donna Lilith di Latina, un’associazione di volontariato che opera sul territorio comunale e provinciale dal 1986, e che annovera, tra gli scopi principali, la prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne ed i minori, fornendo loro accoglienza, difesa, sostegno psicologico e ospitalità (per maggiori info consultate il sito http://www.centrodonnalilith.it/).
L’Arte è chiamata di nuovo a svolgere un’importante lavoro di sensibilizzazione rivolta a questioni drammaticamente attuali, voi Artisti siete chiamati nuovamente a fornire la vostra importante partecipazione morale e materiale.
Il giorno 13 Aprile laranarossaGallery ospiterà un grande evento dalla duplice valenza:
ogni Artista aderente proporrà due opere (preferibilmente di piccolo formato) ispirate dall’essere donna e dalle mille sfaccettature che compongono l’universo femminile, una da esporre nell’ambito di una grande collettiva e che rimarrà visibile per tutta la durata della mostra, l’altra opera invece, verrà battuta all’asta e venduta nell’immediato.
LA MOSTRA
Titolo: WOMAN – Date: dal 13 aprile al 2 maggio – Asta: 13 aprile ore 18.00
MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE
Specifiche Tecniche:
- Pittura e disegno: opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica e su qualsiasi supporto, con o senza cornice.
- Fotografia: foto su supporto analogico in b/n e a colori, foto digitali in b/n e a colori, elaborazioni digitali in b/n e a colori, con o senza cornice.
- Scultura: opere in qualsiasi materiale, preferibilmente di piccolo formato.
Per la selezione inviare una e-mail entro e non oltre il 31 marzo contenente le immagini delle opere che si intendono esporre, un cv aggiornato ed una bio breve.
Si può partecipare con due opere simili per soggetto e stile, formato 50x50 circa, una delle quali sarà donata per l’asta benefica.
Per l’altra opera, che verrà esposta e venduta al prezzo di quotazione attuale fornito dall’artista, la galleria si riserva una percentuale pari al 30% sulla vendita.
Saranno a cura della galleria il progetto grafico e la stampa di inviti e locandine, l’allestimento, il vernissage, i comunicati stampa e l’ inserimento nel web.
Le spese di trasporto e le eventuali assicurazioni delle opere sono a carico e a cura dell'artista.
http://www.facebook.com/pages/LaranarossaGALLERY/191197550908850
http://www.exibart.com/profilo/sedeV2.asp?idelemento=22212
http://www.undo.net/it/sede/31041
Commenti 0
Inserisci commento