CIRKOLOCO ARTE offre la possibilità agli artisti di poter esporre le proprie opere all’interno degli spazi del bar sociale all’ EXFILA. Le mostre avranno la durata di 25 giorni e un piccolo costo di gestione comprensivo di vernissage e allestimento, La percentuale sulle vendite sarà del 10% ma solo sulle opere con un valore superiore ai 300€.
Il bar Cirkoloco è gestito da persone con disagio psichico e volontari dell’associazione Bottega del Tempo, con l’intento di promuovere il lavoro terapeutico dei ragazzi che fanno reinserimento lavorativo .
Cirkoloco è uno spazio per MOSTRE, CONCERTI , EVENTI
Cirkoloco è un palco per TALENTI e cervelli non allineati
Cirkoloco è un LABORATORIO culturale
Cirkoloco è un trampolino per l’EMANCIPAZIONE di persone con disagio psichico
La palazzina Exfila è uno spazio d’aggregazione, in cui promuovere socialità, cittadinanza attiva, incontro tra generazioni e cultura. Un auditorium per concerti, proiezioni, teatro e incontri corsi di arte ,musica e yoga. Il bar/caffetteria è gestito da CIRKOLOCO ed è dotato di free wifi e affacciato su un loggiato e un cortile.
All’interno si trovano anche gli uffici delle associazioni:
Consorzio Metropoli, Associazione Artemisia, Hasta video, Nova radio, Officine Sonore scuola di musica, MEDU medici per i diritti umani, Ninux, Giocozona, Sfumature in atto- teatro , exfilalab coworking. (www.exfila.it)
Commenti 0
Inserisci commento