Data: dal 10 al 20 Dicembre 2010
Luogo: Milano
Sede: Galleria d’arte Il Borgo, C.so San Gottardo 14
Curatrici: Giorgia Loda, Sabrina Falzone
Enti Organizzatori: Galleria Il Borgo, Studio Sant’Agnese
Info: www.studiosantagnese.com
Art. 1 Tema
Il tema è libero. Le opere presentate dagli artisti dovranno essere legate tra loro da un filo conduttore, le fil rouge. La relazione tra le opere verrà illustrata dall’artista stesso attraverso un testo scritto che verrà esposto accanto ai propri lavori. L’obiettivo è quello di creare un suggestivo connubio tra testo scritto e arti visive che fornirà al fruitore un'altra chiave di lettura per poter conoscere più da vicino l’artista e il suo mondo interiore.
Art. 2 Destinatari
Alle selezioni possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età, operanti in ambito artistico: pittura, scultura, fotografia e disegno.
Art. 3 Come partecipare
Ciascun artista può partecipare alle selezioni inviando via e-mail da N.1 a 5 immagini di opere reali accompagnate da altrettanti poesie o brevi testi scritti. Le immagini relative dovranno pervenire in formato jpg ed avere una buona risoluzione. Il modulo di partecipazione, le immagini fotografiche delle opere ed il materiale documentario/biografico (CV e/o Biografia) dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@studiosantagnese.com scrivendo nell'oggetto del messaggio: Le Fil Rouge entro il 30 Novembre 2010
Informazioni: segreteria@studiosantagnese.com
Commenti 0
Inserisci commento