La serata sarà presentata dalla giornalista Eva Bonitatibus e vedrà la partecipazione del curatore della mostra, Pasquale Palese, e del pianista Toni De Giorgi con un ricco programma musicale. L'evento sarà seguito dai media locali e dalla redazione della rivista culturale online www.goccedautore.it ed avrà una diffusione capillare sulla rete grazie ai social network.
La mostra prevede una quota di partecipazione pari a Euro 20,00 per spese organizzative e di segreteria. Ogni artista potrà partecipare con una sola opera della misura massima di cm 50x70.
Le adesioni dovranno pervenire via mail a info@goccedautore.it inserendo in oggetto la dicitura "Partecipazione mostra Trame e segni" entro e non oltre il 12 marzo 2017. Alla mail va allegata la foto del quadro con cui si intende partecipare che verrà sottoposta all'attenzione del critico d'arte Rino Cardone e del curatore della mostra Pasquale Palese. Entro mercoledì 15 marzo le opere dovranno essere consegnate presso la sede del Circolo culturale Gocce d'autore.
Per ulteriori informazioni contattare i recapiti 327 1337842 o 347 1736102.
Commenti 0
Inserisci commento