Letizia Ardillo partecipa alla mostra dei finalisti del Premio Internazionale d'Arte Contemporanea LYNX 2019,
Mostre, Slovenia, Ajdovščina, 30 November 2019
Il Premio LYNX 2019conclude il fortunato giro di esposizioni con la terza tappa:Ajdovščina(Slovenia) presso la LokarjevaGalerija.

Sarà quindi la prestigiosa galleria sita nella Valle del Vipacco la sede internazionale scelta dai curatori, Enea Chersicola e Riccardo Tripodi, dove saranno esposte tutte le opere vincitrici e le selezionate per un totale di 80 fra le categorie pittura, fotografia, digital art e grafica.I premi agli artisti sono stati assegnati nel corso di una cerimonia tenutasi domenica 6 ottobre presso l’auditorium del Museo Revoltelladi Trieste e la mostra nella città giuliana, presso il Tivarnella Art, ha riscosso un buon apprezzamento da parte dei visitatori, da allora le opere sono state in esposizione anche a Torino per un totale di quasi due mesi a cui si aggiungeranno le quasi tre settimane in Slovenia.
L’inaugurazione alla Lokarjeva si terrà sabato 30 novembre alle ore 18:30 (Prešernova, 15 - Ajdovščina) e resterà visitabile fino al 14 dicembre, sempre ad ingresso libero, dal martedì al sabato dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Per l’utenza slovena, oltre che delle vicine Austriae Croazia, interessata a dare uno sguardo sull’arte contemporanea internazionale sarà un’occasione per osservare e confrontare tecniche e stili diversi.
L’elenco completo dei premi e dei vincitori è disponibile sul sito web ufficiale del concorso www.premiolynx.com e nei prossimi giorni gli utenti potranno visionare tutte le opere finaliste e selezionate. Il catalogo, realizzato da Giovanni de Flego perTivarnella Art, è disponibile in galleria o tramite richiesta all’indirizzo associazioneilsestante@gmail.com.

Commenti 3

Cat
4 anni fa
Cat Fotografo
Complimenti e auguri cara Letizia!!!
letizia ardillo
4 anni fa
Grazie mille Nanouk
Nanouk Reicht
4 anni fa
Nanouk Reicht Art lover
Tanti auguri cara Letizia !

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login