Una realtà unica nel suo genere rappresentativa della realtà urbanistica del centro di Trastevere, meta di un pubblico internazionale e di un turismo culturalmente consapevole, luogo ideale di incontro di un percorso volto a far dialogare opere diverse per stile, pathos ed esperienza.
LA MOSTRA
Dopo l’enorme successo riscontrato nelle precedenti edizioni le curatrici Anna Isopo e Monica Ferrarini propongono per maggio 2019 la terza edizione del premio d’arte internazionale “Nothing but Art”.
La mostra si propone di approcciare il pubblico in modo semplice e chiaro al difficile mondo del “contemporaneo”: obiettivo è infatti quello di fornire chiavi di lettura a tutti coloro che, pur nutrendo passione per il mondo dell’arte, ritengono difficile e arduo l’approccio al mondo dell’arte contemporanea.
“Nothing but Art” offrirà la possibilità di presentare, nel meraviglioso e suggestivo spazio di Palazzo Velli, una rosa di artisti accuratamente selezionati che daranno vita ad un percorso unico di grande valore espressivo e di raffinata ricerca stilistica.
IL PREMIO
Premio internazionale di arte contemporanea “Nothing but Art” III edizione: verrà conferito sabato 4 maggio da una giuria tecnica altamente selezionata che decreterà i tre vincitori.
I vincitori riceveranno delle targhe di merito, mentre tutti gli altri partecipanti un attestato di partecipazione.
Per scaricare il bando con tutte le informazioni:
http://arteborgo.it/wp-content/uploads/2018/11/Bando-mostra-Nothing-but-Art-3ed.pdf
Commenti 1
Inserisci commento