Apre la rassegna Delio Piccioni con i suoi scrigni teatrali carichi di significati arcaici, stratificazioni semantiche e culturali cui la mano dell’artista dà splendore.
I Teatrini di Delio Piccioni affrontano i temi cari alle sue ricerche cabalistiche e sull'astronomia con appassionata conoscenza ed un concreto sapere. All’interno di ognuna di queste opere si leggono la poetica e la progettualità, la leggerezza e la sapienza, in una dualità estetica che le rende irripetibili. Le opere sono visibili dal loggiato della Camera di Commercio, in Corso della Repubblica, durante tutto il periodo espositivo, dal 13 febbraio fino al 15 marzo.
"Prospettiva Piero” vuole portare l’arte contemporanea nel centro storico di Forlì, in un momento non facile, come sottolineatura corale all’importante mostra forlivese. Le opere d’arte contemporanea impreziosiscono la vetrina della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, per creare un naturale legame con la grande rassegna dei Musei S. Domenico. L’iniziativa si avvale del Patrocinio del Comune di Forlì, della Provincia di Forlì-Cesena e della Camera di Commercio.
Info Svagarte@gmail.com
Commenti 0
Inserisci commento