maggio 2016 - cm 30x30
cit: rimane sempre speciale qualsiasi momento che ci troviamo a vivere, da un tramonto a un momento delicato, se ci accompagnano certi affetti a noi cari"
quadro eseguito appositamenter e che verrà dato in dono per l'asta benefica per la seguente iniziativa del 1° luglio c/o ristorante Panoramico a Vecchiazzano :
#PROGETTOMESSAGGERIDELLARICERCA2016
#LASOLIDARIETAINCONTRALARTE
Nella serata del primo luglio (venerdì) ai margini del boschetto del Ristorante Panoramico di Roberto Manuela e Milena Dotti, con una vista mozzafiato sulla piana ove sorge la città di Forlì , questi tre artisti Emanuele Tumidei, Contesina Spatariu e Paolo Graziani saranno gli attori principali di una serata dedicata alla Cultura.
Allestiranno una piccola galleria d'arte a cielo aperto con loro opere, delle quali , una per ogni artista , verrà donata alla "lotteria benefica" organizzata dai Messaggeri della Ricerca, nel corso della " Festa d'Estate".
L'incontro conviviale sarà allietato dalla musica offerta da Davide Castagnoli in arte DJ Track e avrà come madrina d'eccezione l'Assessore alla Cultura del Comune di Forlì , Elisa Giovannetti.
L'Evento avrà come titolo : "A cena con l'Arte" e per una volta i Promotori del Progetto Messaggeri della Ricerca scenderanno dalle loro amate biciclette per unire "l'Arte e la Solidarietà " alla buona musica ed al buon cibo.
La partecipazione alla serata è aperta a tutti ed il ricavato della lotteria benefica sarà interamente devoluto all'Istituto di Ricerca e Cura dei Tumori di Meldola.
Curerà l'Organzzazione della Galleria d'Arte a Cielo Aperto , Eliana Gardini, mentre l'Organizzazione della Festa verrá curata da Sabrina Gradassi , Letizia Balestra ed Eleonora Greppi.
Vi aspettiamo numerosi per una serata all'Insegna dell'Arte e la Solidarietà a favore della Ricerca e Cura dei Tumori.
Verranno invitati alla serata benefica oltre al Sindaco di Forlì Davide Drei, il Prof Dino Amadori, Direttore Scientifico dell'IRST di Meldola ed i rappresentanti delle testate giornalistiche locali ( Gaetano Foggetti, Luca Bertaccini, Enrico Pasini, Pietro Caruso, Mario Proli, Tommaso Di Lauro) anche i Rappresentanti delle realtà Culturali, Associative ed Imprenditoriali della Città .
Francesco Mazza, Isabella Calzolari
Commenti 4
Lino
Inserisci commento