Venezia Open Art 2015 è un progetto espositivo che attraverso una selezione di opere artistiche da tutto il mondo, ha voluto creare una concreta opportunità per i giovani talenti e per tutti gli artisti di esporre in una delle città più famose e artistiche del mondo: Venezia.
Gli artisti partecipanti hanno aderito a due temi proposti:
- Il primo, dal titolo"ART FOR THE EARTH-ARTE PER LA TERRA", legato al tema dell'Ambiente e della Natura: un percorso tra Arte, Terra e Ambiente dove riuscire a catturare, attraverso le idee, le suggestioni e le visioni degli artisti, l'essenza del Pianeta Terra.
- Il secondo è un campo libero di esplorazione interiore ed esteriore dal titolo esaustivo di "LIBERAMENTE". Ogni artista ha avuto la possibilità di guardare a sè stesso in modo creativo, di dare forma alle sue immagini interiori attivando nuove prospettive di osservazione e di relazione con l’esterno.
L’inaugurazione avrà luogo a partire dalle ore 18.30 presso lo Spazio della Sala dei Laneri, S. Croce 131a - Venezia
Accompagneranno il percorso espositivo i suoni e le musiche del gruppo musicale “Connessioni Sonore" con la "Macchina del Tempo Rimastered”, una performance dal vivo.
Sarà presente Radio ReteTop95.
Commenti 0
Inserisci commento