Link to origin
Mostre, Roma, 22 September 2018
l cambiamento repentino e tutt'ora in corso nelle relazioni e nel modo e ne medium di comunicazioni umani influenzano, poiché ineludibili per la cultura e l'arte, il lavoro dell'artista kosovara: Majlinda Kelmendi.

L'artista riflette e enfatizza i concetti chiave di questa trasformazione.
I ricordi personali sono influenzati dagli eventi storici e l'artista
sottolinea l'importanza di ulteriori e più' profondi miglioramenti legati ad un maggiore coordinamento, dialogo e soprattutto di una consapevolezza generale delle possibilità di conversione costruttiva dell'intero processo stesso nei diversi campi e culture di cui l'arte è specchio e segno.

MAJLINDA KELMENDI, nata a Tirana è un artista figurativa, ha esposto in Italia, Austria, Germania, Ungheria, Portogallo, Belgio, Spagna, Polonia, Austria, Texas, USA, Repubblica Ceca Repubblica, Bulgaria, Black Mountain ottenendo premi e diversi riconoscimenti internazionali. Premi e voti Italia, Belgio, Kosovo, Albania, ecc. Fondatore di Art Expo.40 e Direttore artistico dal 2008 del progetto Multimedia-International "Net-Network 2008 -2018 per 10 edizioni con artisti locali e internazionali, ha anche implementato altri progetti nella regione e oltre Studi universitari: Accademia di Belle Arti, Tirana, Albania 1986-1990 Studi post-laurea: Master of Arts Accademia di Belle Arti a Pristina 1999-2000. presso la Facoltà di Belle Arti dell'Università di Pristina dal 2000. Attualmente: Professore Ordinario, Arte concettuale e nuovi media.

Commenti 3

lucia leopardi
6 anni fa
auguri.
Nanouk Reicht
6 anni fa
Nanouk Reicht Art lover
Complimenti !
Cat
6 anni fa
Cat Fotografo
Compliments!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login