"SPIRITS OF CHRISTMAS"
Mostre, Roma, 17 December 2015
“Magari potessi mettere un po’ di spirito del Natale in un barattolo e poterlo tirar fuori mese per mese, poco alla volta”
Harlan Miller
Nel mese di apertura del Giubileo, quando milioni di visitatori da tutto il mondo si recheranno nella capitale, la Domus Romana, ex convento benedettino del XVI secolo, sita nel cuore di Roma, ospiterà l’Esposizione d’Arte Contemporanea “Spirit of Christmas”.1.BANDO E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

Il bando è aperto a tutti gli Artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione. Ogni artista può partecipare con una o più opere.

Tema Libero

La selezione avviene attraverso l'invio delle immagini delle opere per posta elettronica al seguente indirizzo: selezione.eude@gmail.com

Le opere che si intende esporre dovranno essere corredate da titolo, tecnica e brevi note artistiche e biografiche.

La selezione avverrà sulla base della qualità artistica, della tecnica e dell’originalità.

Sarà richiesto di compilare la scheda di iscrizione e di effettuare il pagamento della quota di partecipazione a parziale contributo delle spese amministrative.

La diffusione del presente bando di selezione, o parte di essa, o tutte le comunicazioni tra l’organizzazione e l’artista sono strettamente personali e private.

Le opere saranno esposte all’interno della DOMUS ROMANA - Via delle Quattro Fontane, 113 – Roma.

I dati personali di ciascun artista verranno trattati solo ed esclusivamente ai fini della partecipazione alla presente Esposizione.

Il bando dell’evento è pubblicato sul sito: http://www.eudaimoniaevent.com. Per iscrizioni ed informazioni potete contattarci alla nostra mail: selezione.eude@gmail.com

Commenti 4

luciana mayer
9 anni fa
luciana mayer Artista
bell'evento
francesca furin
9 anni fa
francesca furin Artista
Davvero interessante!!!!
Officina del Riciclo
9 anni fa
Augurissimi!!!! buona ricerca...
Maristella  Angeli
9 anni fa
Maristella Angeli Artista, Pittore
Interessante!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login