il presente per rappresentarlo. Attraverso scelte consapevoli e mirate, garantite da un’equipe d’eccellenza formata dalla stretta collaborazione tra la Co.ArtEvent – Domus Romana di Roma e la Crisolart Galleries di Barcellona, si raggiungerà l’obiettivo di catturare l’arte, che vive oggi in un buio ed incerto presente, e illuminarla di nuove luci. Barcellona, una meta ambita in un contesto peculiare come quello della Crisolart Galleries, dove fare arte non significa rimanere isolati dalla società ma rispondere ai bisogni dell’uomo. Finalmente il coraggio di non tornare a guardare alle grandezze del passato ma, al contrario, vivere della capacità di essere
creativi in un mondo che cambia radicalmente e a grande velocità sotto i nostri occhi.
Una città cosmopolita Barcellona, fatta di substrati culturali, con una scena artistica attiva e palpitante che accoglierà con entusiasmo la mostra “Vibrazioni Cromatiche”.
Gli artisti, protagonisti dell’Evento, dovranno esplorare il terreno del contemporaneo cercando nuovi moduli espressivi per rendere le loro opere uniche e riconoscibili, stabilendo con il fruitore, nell’immediato, un feeling senza filtri.
La tematica proposta si apre ad una molteplicità di linguaggi e tecniche espressive, divenendo l’opportunità per ogni artista di segnare una tappa importante di ricerca e sperimentazione nel proprio excursus.
PER INFORMAZIONI:
http://www.manipercreare.com/vibrazioni-cromatiche.html
Commenti 0
Inserisci commento