Mostre, Roma, 10 December 2015
Verrà inaugurata giovedì 10 dicembre alle ore 19:00 la mostra collettiva “Let’s Art” presso TerredAcqua in piazza San Cosimato 42/a a Roma (Trastevere). L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione M.F.Eventi e curato da Monica Ferrarini.
La mostra unisce artisti internazionali che intendono celebrare, attraverso linguaggi differenti ed estremamente personali, l’arte nel suo nobile compito di saper suscitare sensazioni in un momento di condivisione tra artista, opera e pubblico.
L’arte è in grado di spaziare dal mondo dello spirito a quello della materia creando un unicum che ci ricongiunge in senso armonico con l’Esistenza. Espressione di personalità fatta di corpo e spirito, l’opera artistica è in grado di parlare a chiunque attraverso un linguaggio comune e comunitario che non conosce limitazioni ed ostacoli, divergenze e freni, ma ci lega in un viaggio introspettivo di comunanza e uguaglianza.
Artisti partecipanti: Elio Atte, Catia Beatrice, Fabio Bettinelli, Giovanni Buonincontro, Antonietta D’Amico, Anna Farris, Elisabetta Giovanniello, Mohamed Hassan, Thierry Lo, Franco Mauroni, Davide Nardi, Silvia Palori Ruiz, Marta Reyes, Roberto Servi, Mauro Severoni, Antonietta Tamburo.
Location della mostra l’elegante ristorante/enoteca TerredAcqua, nel cuore di Trastevere, scelta per la sua eleganza, professionalità e visibilità trovandosi in uno dei quartieri turistici più affascinanti della Capitale.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login