Durante il vernissage ci sarà una performance musicale di Siryo Black e la degustazione vini dell’azienda vinicola Casal del Giglio.
“La produzione pittorica di Marta Reyes è qualcosa che va al di là della semplice figurazione, è un percorso di ricerca denso di realtà soggettiva, di pensieri, di desideri, di sentimenti, è un mondo intimo e privato dove l’arte rappresenta uno spazio di transizione tra realtà esteriore e interiore.
In ogni suo quadro segni, linee e colori diventano messaggio in relazione al contesto sociale originario dell’artista. Ritroviamo i colori vivi ed energetici della sua Terra, l’orgoglio di appartenenza alla Terra guatemalteca e alla cultura maya, la forza dirompente della Natura, ma c’è qualcosa di più, qualcosa che va oltre e al di là del contesto oggettivo e che si riallaccia all’intimità dell’autrice, alla sua esperienza vissuta e a ciò che è rimasto in sospeso….”.
Tutti i quadri esposti saranno in vendita e il ricavato donato a scopo benefico all’associazione “Mujer Pilar de la Sociedad” con sede in Guatemala.
La mostra ha il Patrocinio di: Gobierno de Guatemala-Ministerio de Relaciones Exteriores, Roma Capitale Municipio Roma I, FIDAPA BPW Italy (sezione Roma Campidoglio).
Orari mostra: dall’11 al 16 aprile, dalle 16 alle 20
Commenti 0
Inserisci commento