Quanto si vorrebbe fare a meno degli effetti collaterali dello zucchero!.. ma lo zucchero è vita come il pane e dove si mangia il pane si fa mollica, è consequenziale, quindi si crea un’altra situazione, si dà vita, cibo agli uccellini.. Lo zucchero emblema delle caramelle è dappertutto, è energia pura, crea il movimento, basta non esagerare e lavarsi i denti.
Chi se ne priva è triste e senza forza.
Quindi fino a che potete, mangiate e offrite, non siate tirchi con la scusa “Lo faccio per te, sei a dieta è una tua scelta!”.
Gonzàlez – Torres nel 2007 rappresenta gli Stati Uniti alla Biennale di Venezia. Con la sua arte senza insistenza, con gesti modesti, stupore infantile ma anche complessa lettura, lascia una traccia della sua esistenza e di chi ha partecipato dicendo “Io ero quì, ho goduto della bontà offertami e ho contribuito prendendomi la responsabilità di rimodellare l’opera”. ..articolo completo nel quotidiano d'informazione arte - cultura - eventi zed e Sferoè sua rubrica d'arti visive anche pittoriche.. http://www.zedinfo.it/paginaNotizia.php?idNotiziaDaAprire=1530 o sito web dell'Artista Bobbone http://www.lidiabobbone.com/pubblicazioni.html
Commenti 0
Inserisci commento