sono spazi aperti di interazione, coinvolgimento,
studio, ricerca, laboratori e
produzione artistica.
È on-line il bando “Call for Artist | 2° Piano Art Residence” per partecipare alle selezioni del programma di residenza artistica organizzata dall’associazione Z.N.S. project. Il bando è rivolto ad Artisti, Creativi e Curatori. È possibile candidarsi entro il 15 Aprile 2019 dal sito di Via Murat Art Container o scrivendo a znsprojectlab@gmail.com
Il piccolo centro della provincia tarantina, Palagiano, si confronta per la quarta edizione con l’Arte Contemporanea. L’Artista Cristiano Pallara, in collaborazione con Z.N.S.project invita Artisti, Creativi e Curatori ad esplorare, interagire e reinterpretare il territorio. Il tessuto sociale e urbano locale diventa tema di indagine e di produzione artistica, con la possibilità di poter svolgere il proprio lavoro in “Via Murat Art Container”, una piattaforma indipendente di incontro, confronto e interazione di idee.
Pensata da Artisti per Artisti, “2° Piano Art Residence” è accoglienza familiare, socievole e stimolante. Un programma di residenza sperimentale, un’iniziativa autonoma, auto sostenuta in maniera indipendente, creata da Artisti per Artisti, con sede nella provincia del sud Italia (Palagiano /Ta – Puglia).
“2° Piano” si concentra sul dialogo e la valorizzazione dell'Arte e della Cultura contemporanea. È una piattaforma aperta che accoglie e cerca interazione con le persone. Artisti, Creativi e Curatori si alternano in residenze ed esposizioni, durante il periodo estivo tra Giugno e Settembre, animando creativamente e intellettualmente la quotidianità di "2° Piano", "Via Murat Art Container" e della cittadina di Palagiano!
Tutte le info sul sito Via Murat Art Container o scrivendo a znsprojectlab@gmail.com
Scadenza per candidarsi 15 Aprile 2019.
Commenti 0
Inserisci commento