MATERIA E VISIONI
Mostre, Roma, 07 November 2014
Si è svolto lo scorso venerdì 7 novembre il nuovo appuntamento del programma di MICRO EXPO organizzato da Paola Valori.
La mostra ha visto la partecipazione di artisti provenienti da differenti ambiti che hanno dato voce a una pluralità di linguaggi, dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alla video arte.
Critici d'arte, collezionisti, ma anche comuni visitatori hanno animato la serata incuriositi dalle eleganti installazioni di Patsa, la scultrice di gioielli Patrizia Santamaria, e dal riciclo creativo delle designer Annarita Mameli e Violetta Canitano, che hanno presentato alcuni oggetti di arredo eco-sostenibili.
Ideato intorno al tema evocativo della materia e visioni, il percorso si è articolato in un mix di lavori multimediali e di contaminazione tra designer e artisti.
Una sezione speciale della rassegna è stata dedicata alla proiezione video-art di Ola Czuba dal titolo “Sarah's mouth speaking” dove una bocca proiettata in versione gigante ha emozionato il pubblico con la risposta sproporzionata di un disagio.
Anche quest’anno il progetto del MICRO EXPO, in collaborazione con l’Associazione Michele Valori offrirà un ricco programma di eventi multiformi dedicati alle arti contemporanee.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login