PROGETTO ARTISTICO
26 motivi per fare arte
E' un'iniziativa a libera e gratuita partecipazione, no profit e svincolata da meccanismi lucrativi, organizzata per offrire agli studenti l’interessante opportunità di cimentarsi in ambito artistico-creativo e di emergere attraverso il proprio talento e le proprie capacità espressive. Solo i 26 artisti vincitori del concorso godranno delle opportunità offerte da “26 Motivi per Fare Arte”. L’esposizione della propria opera d’arte all’interno della Milano Art Gallery, spazio culturale polivalente nel cuore di Milano...
E’ il numero dell’ ambizione e degli ambiziosi, del successo e delle scalate sociali. Rappresenta le aspirazioni di carriera politica, di carriera militare. Il desiderio generico di successo per se stessi, per i figli, per gli amici.
E’ il numero del successo, dell’inventiva personale, degli inventori, delle persone geniali, dei grandi oratori, dei sistemi vincenti, dei successi e della fortuna.
Il fieno e l’ acqua che scorre, che sono anche simboli di successo e fortuna, sono legati a questo numero.
IDEA
Il concorso nasce dall’idea di VITTORIO GUCCI, musicista e showman che, dopo aver calcato le scene di programmi come Domenica 5, Saturday Night Live e aver scritto canzoni per noti interpreti come Ornella Vanoni e Gianni Morandi, ha deciso di esprimere l’arte anche attraverso altri canali e forme espressive.
E’ proprio da qui che muove le fila la più grande e faticosa scommessa di Vittorio: dare la possibilità a giovani artisti o aspiranti tali di tutto lo stivale di esprimere la propria creatività, stimolandone l’espressività attraverso le opere.
http://www.26motiviperfarearte.com/
Commenti 1
Inserisci commento