WI FI ART: FROM THE STREET
Mostre, Roma, 30 March 2014
WI FI ART presenta: FROM THE STREET mostra e live painting+ CLEMENTINO live,
nella top dei 10 eventi in Roma della giornata!

Fin dagli egizi, che disegnavano su dei papiri, sono stati utilizzati i formati e supporti più svariati per esprimere la propria creatività e il proprio estro, nell’arte illustrativa.
Domenica 30 Marzo Wi Fi Art e il Circolo degli Artisti ospiterranno una collettiva e un liveset di illustratori e writers provenienti da tutta Italia.

Saranno oltre 30 gli artisti che si metteranno in mostra in uno degli eventi che maggiormente farà emergere il talento dei creativi che parteciperanno alla serata, cercando d’incantare e stupire il pubblico disegnando le proprie opere non solo sui classici formati, ma, anche, su delle superfici non convenzionali.

Mostra e live a cura di:
Loredana Calvetta, Hyro- Valentina Rossi, Alessandro Coppola, Thea Pontecorvo, Antonio Pronostico, Suicidella,Roberta Masci, Giulia Gorga, Maria Chiara Gianolla, Minimè, Priscilla Missk, Francesco Poiana,Luca Vitale, Marco Pacella, Ivan Sardella, Simone Sdolzini, Giulia Alvear Calderon, Marta Alvear Calderon, Erendil, Emanuela March, Stena(Stefania Savoca) , Irene Dosè, Aloè Valeria, Elena Leggio, Simona Alaska, Michela Pennesi, Francesco Labba, Clockwork Pictures!

Ci sarà anche HORDE-IT
HORDE-IT è il collettivo di persone
HORDE-IT è uno scambio di immaginario
HORDE-IT è un ORDA di disegni su post-it
Gli spettatori potranno scegliere il loro disegno preferito dall’istallazione e portarlo via con sé a patto di lasciare in cambio un post-it con una loro traccia: un disegno, un pensiero, una citazione.
Ad ogni scambio l’istallazione perderà un pezzo di sé per darne vita ad una nuova: quella dei post-it degli spettatori che si comporrà via via come una mappatura di un immaginario collettivo.
Disegni D.n.A., Totonno Calascibetta, Luciop Indeskai, Daniele Lazzara, Niko
Foto Veronica Catania e Sara E Basta

SPECIAL GUEST: omino71 ARTventureTIME


Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login