Il progetto darà arà l’occasione ad alcuni giovani artisti di entrare in contatto con il mercato dell’arte e del collezionismo, permettendo di esporre in uno spazio collettivo a loro dedicato e di poter vendere le proprie opere, durante la manifestazione Affordable Art Fair, dal 18 al 22 Marzo 2015.
Cari artisti, sono tante le sorprese che vi aspettano per la prossima edizione! A partire dal limite di età per la partecipazione all’iniziativa, fissato per la prima volta a 40 anni. L’area espositiva a voi riservata sarà poi uno spazio rinnovato e ampliato, in cui esporranno anche artisti proposti da giovani e interessanti gallerie, sempre selezionate da una giuria d’eccezione, in una sezione che si presenterà come una mostra curata nel dettaglio e che mira a rafforzare il vostro inserimento anche nel circuito delle gallerie.
E tra le varie novità, la partecipazione di Warsteiner a supporto dell’iniziativa!
Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, da sempre amante delle collaborazioni in ambito artistico con l’organizzazione del Blooom Award e con la bellissima Art Collection, si unisce al concorso dando la possibilità di emergere, per la prima volta, anche alla Street Art. Ma non è tutto! Selezioneremo infatti, insieme a Warsteiner, anche delle performance live di giovani artisti, da presentare al pubblico di Affordable Art Fair.
Sarà possibile partecipare fino al 16 gennaio, scarica subito il bando per avere tutti i dettagli!
Per maggiori info su Affordable art Fair e le altre iniziative puoi visitare il nostro sito www.affordableartfair.com/milano
Commenti 1
Inserisci commento