AAF cerca  YOUNG TALENTS
Concorsi, Milano, 10 February 2014
Il progetto “AAF CERCA YOUNG TALENTS” darà l’occasione ad alcuni giovani artisti di entrare in contatto con il mercato dell’arte e del collezionismo.
L’iniziativa permetterà ad alcuni promettenti talenti di esporre in uno spazio a loro dedicato e di poter vendere le proprie opere, durante la manifestazione Affordable Art Fair.
“AAF cerca Young Talents” punta ad essere una tra le più importanti vetrine italiane di giovani talenti della pittura, scultura, grafica, fotografia etc, presentando artisti alle prime armi in età compresa tra i 18 e i 35 anni che si esprimono in diversi ambiti con diverse tecniche e mezzi artistici.
BANDO (con info e domanda di adesione) DISPONIBILE all'indirizzo
http://affordableartfair.com/milano/2014/02/07/aaf-cerca-young-talents/

Commenti 1

Gianfranco ferlazzo
10 anni fa
Bè io sono fuori dal bacino di interesse di questo bando:)))...Però ho dei bei ricordi dell'edizione di "Affordable art fair" di Milano del 2011.Esponevo nello stand di O.A.Gallery:l'organizzazione in toto era impeccabile e la vetrina di quell'edizione era,in media,assolutamente interessante (E non lo dico per spirito di adulazione o altro...).Una marea di visitatori motivati (Ho anche venduto un paio di pezzi) e l'idea di prodotto artistico ad un prezzo "abbordabile" è sicuramente una scelta vincente...Buon lavoro!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login