Mostre, Milano, 21 November 2021
"L’atto di pensare a un’opera già di per sé è un evento che cambia il corso delle cose. Da lì in poi la realtà ha già subito una variazione. Il pensiero, lo studio, il progetto, l’elaborazione, la nascita, l’esistenza di un oggetto d’arte di qualsiasi ambito di appartenenza, segna un cambiamento di ciò che ci circonda. Poco importante è che la realizzazione sia materiale, virtuale, solo di concetto o ben radicata nel territorio o nel paesaggio. Poco importa se intende una relazione con il fruitore (se ve n’è uno), oppure al contrario è autoreferenziale. Poco conta se è materia che si dissolve o indistruttibile o addirittura immateriale ...eterea.
L’opera è.
Circuiti Dinamici invita gli artisti a dirci qualcosa in merito, a raccontare il proprio punto di vista, sul valore di ogni opera in sé che è il permanere per sempre al di là del tempo. Anche se essa dovesse dissolversi."

Associazione CIRCUITI DINAMICI

"BEYOND TIME"
A cura di Antonia Guglielmo

IN MOSTRA OPERE DI: Anna Argentino, Mario Ciufo, Ornella Bonomi, Alessandro Botti, Matteo Cavadini, Gabriella Ceci, Chiara Cerea, Roberto Colombo, Simona Cotza, Alessia Dall'Avanzi, Alberto Faldini, Alba Folcio, Sergio Mario Illuminato, Valeria Giordano, Paolo Figara, Francesco Lasalandra, Pino Lia, Giuseppe Matrascia, Roberto Nociti, Luca Medici, Giorgia Palombi, Riccardo Pezzoli, Antonella Stanisci, Daniela Poduti Riganelli, Alex Sala, Donatella Sarchini, Pier Paolo Strona


PRESSO:
Circuiti Dinamici
Via Giovanola 19/21
Milano
(MM2 Piazza Abbiategrasso)

ORARIO:
dal 21 novembre al 9 dicembre
mercoledì - giovedì - venerdì
dalle 17 alle 19
ingresso libero

INAUGURAZIONE
Domenica 21 novembre 2021 - alle ore 17.00

CATALOGO: in galleria, a cura di Circuiti Dinamici
CURATORI: Lorenzo Argentino, Antonia Guglielmo

Tel +39 3397908472
www.circuitidinamici.it

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login