presenta:
EnTourAge
Sabato 19 aprile 2014, ore 21:00
via banchina molini 14, Marghera-Ve
_DORCELSIUS (FR/DE)
http://www.dorcelsius.com/
_JESSICA 93 (FR)
http://jessica93.bandcamp.com/
_POPSIMONOVA (HR)
http://www.discogs.com/artist/Popsimonova
_I LOVE YOU (CHICAGO/USA)
http://iloveyou.bandcamp.com/
_QUASAR BROADCAST (ITA)
http://www.mixcloud.com/quasarbroadcast/
_B.E.A.
AltoLab in collaborazione con Michele Spagnolo del collettivo Dirtmor presenta:
EnTurAge rassegna sonora dalle atmosfere psichedeliche, ritmi elettronici nel paradosso contemporaneo.
DORCELSIUS (FR/DE) è una collaborazione tra due artisti audio-visivi di musica elettronica astratta che creano il proprio sound con arpeggi scintillanti e blips acidi. Dovremmo essere completamente fatti della più forte Scopolamina colombiana, la Devil's Breath, per cominciare a comprendere il significato di questa musica. Il risultato è un suono trance elettronico dal sapore psichedelico e sperimentale. Il Tour del duo ha fatto tappa in Australia, Stati Uniti, Cina e gran parte dell'Europa, ha suonatoato con Low Sea, Cold Cave, Lebannon Hannover in festival internazionali come Villette Sonique Festival in Francia e Strcamp Festival in Lituania, ha registrato un EP e un primo 7" con le etichette discografiche Stellar Kinematics (Fr), Aural Sects (Uk), Steak Au Zoo (Ger), Neh-Owh (Dk) and 51 Beats (Ita).
JESSICA 93 (FR) si interroga sulla difficoltà di assomigliare a strane Britney Spears suburbane mentre fantastica sulla sua vita triste, non sa né come scuotere il culo nè come divertirsi. I suoi ritmi disumanizzati suonano come un fantasma intrappolato nelle profondità di una stanza cupa e sporca. I suoi riff di basso e chitarra scavano la più appiccicosa depressione che il nostro cervello abbia mai sperimentato. Macchina da ballo Grunge con battiti incredibilmente coinvolgenti. 'Who Cares is a record where each track is like a cigarette staining the soft blue of the night, smoke slowly and abandoned before the final assault on the world. In a word, incandescent.' - The Drone. 'Jessica93 from France is really one the first artists who really succeeded to give the shock rock genre a new face and a new sound.' - Ottablerat.
POPSIMONOVA (HR) è una produttrice, compositrice e cantautrice croata attiva nella scena musicale dal 2006 come una dei membri fondatori della band electro Dekolaz. Nel 2008, dopo la rottura di Dekolaz, Popsimonova ha iniziato la sua carriera da solista. I suoi live comprendono synth, voce e pc. Si è esibita in tour in diversi locali d'Europa. Ha registrato con Enfant Terrible, con Romance Moderne labels, il suo primo 12'' con Gooiland Elektro label e presto sarà imminente la collabrazione con Zarkoff alla J.A.M. Traxx. Ha collaborato con diversi artisti, tra cui: Zarkoff, Umrijeti za strojem e con il progetto NSRB -11 (Heinrich Mueller e DJ Stingray).
I LOVE YOU (Chicago/USA). Un backbeat di marce settimanali di cessate il fuoco nel più grande mercato della droga a cielo aperto degli Stati Uniti, Garfield Park di Chicago, è la musica contagiosa psych house di I LOVE YOU. I LOVE YOU, il polistrumentista Justin Randel, crea musica ipnotica sulle apparecchiature midi per sfuggire il tempo e la rabbia data dalle infinite polveri bianche che le strade sono in grado di fornire. I LOVE YOU, un nome di libera associazione, ha dimostrato di essere libero da ogni genere, cambiando notevolmente stile da un album all'altro fino al debutto nel 2009. Sebbene gli album variano nello stile, gli spettacoli dal vivo presentano le canzoni in un remix senza soluzione di continuità che chiama il pubblico al dancefloor. Justin Randel ha fatto quasi 200 live, parte dei quali in numerosi festival in Stati Uniti, Cina e un tour europeo nel maggio 2013. I LOVE YOU ha registrato con CMJ, scrivonodi lui Tiny Mix Tapes, Magnet Magazine, Beyond Race, All Music Guide, Alarm Magazine, etc… 'The sense of legitimate, fresh tinkering-for-the-sake-of-tinkering and corner-of-the-sandbox fun here is genuine.'- Tiny Mix Tapes. 'I Love You’s toe-tapping grooves, combined with untamed noise, will guarantee to make any listener get out on the dance floor or just ingest a large pile of drugs.' - Magnet Magazine, 'This is the kind of persistent party music that subtlety infects even the most intractable ‘too-cool’ listener, gradually seizing their nervous system and transforming them into a devoted slave of the dancefloor, ready for sacrifice.' - Boston Hassle
Commenti 0
Inserisci commento