Le iscrizioni dovranno dunque arrivare entro e non oltre il 10 settembre 2013.
La selezione delle opere sarà fatta analizzando la coerenza col tema "tra poesia e follia" e con il contesto, le opere saranno inserite nel parco di arte contemporanea Pazzagli, dunque si prediligeranno opere capaci di integrarsi o colloquiare con le opere già presenti, in particolar modo opere che possano essere inserite nel verde del parco, anche se vi è una zona coperta per opere su tela o altri materiali che necessitino di allestimento particolare.
Ogni artista dovrà far pervenire all'indirizzo mail f.merz@fund4art.it e all'indirizzo francesca.merz@libero.it una selezione di massimo 3 opere da presentare (si predilige la scultura all'aperto) per l'esposizione, inserendo nella mail di comunicazione anche le esigenze allestitive delle opere stesse, le misure esatte delle opere, la tecnica utilizzata. L'allestimento della mostra avverrà tra il 18 e il 19 di settembre.
La partecipazione degli artisti comprendere i seguenti servizi: la cena la sera dell'inaugurazione, l'allestimento, l'ufficio stampa e la promozione dell'evento stesso tramite giornali, media, presso galleristi. Nella serata inaugurale, verrà organizzata una visita alla mostra, una cena per gli invitati (griglia e vino), un concerto e la possibilità di ammirare sdraiati nel parco il cielo stellato. E' prevista la presenza di circa 200 persone la sera dell'inaugurazione, e circa 200 visitanti nella settimana successiva. L'ufficio stampa avrà cura di invitare galleristi e esponenti dell'amministrazione pubblica e della soprintendenza all'evento per garantire la massima visibilità agli artisti partecipanti.
Commenti 3
Inserisci commento