Per compiere questo importante passo in avanti rivolgiamo un appello a quello che consideriamo il nostro bene più prezioso, il pubblico di lettori che ci segue con affetto fin dal primo numero della rivista.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di persone intraprendenti, desiderose di dimostrare le proprie capacità creative nella critica e nella redazione di contenuti (testi/audio/video) sul contemporaneo e le sue sfaccettature.
Siamo alla ricerca di persone indipendenti, in grado di guardare al mondo dell'arte da una prospettiva nuova, estranea ai canoni dell'editoria di settore.
Stiamo cercando di garantire al nostro pubblico servizi di qualità, costruendo un network formato da persone che vivono, ogni giorno, le realtà creative del nostro paese.
Dove li cerchiamo?
In tutta Italia, nei grandi e nei piccoli centri e nelle città europee.
Il nostro obiettivo è quello di sviluppare, nei prossimi mesi, una redazione diffusa che copra la gran parte del territorio nazionale.
Cosa offriamo?
E' bene essere chiari, essendo una realtà editoriale del tutto indipendente, non possiamo garantire alcun tipo di retribuzione.
Amiamo definirci come una sorta di "palestra", sempre aperta a chi ha voglia di mettere alla prova le proprie capacità nel campo dell'editoria.
Mettiamo a disposizione dei nostri redattori accrediti, stages curriculari, inviti a conferenze e inaugurazioni, lettere di referenza e qualunque altra facilitazione in nostro potere.
Come Contattarci
Per qualsiasi informazione scrivici a: info@iovo.it
Commenti 0
Inserisci commento