SUMMING UP ha l’intento di fare il punto e riassumere gli ultimi 10-15 anni di lavoro di Fabio Barilari: architettura, pittura, disegno, illustrazione, ricerca, computer, viaggi.
“I prefer drawing to talking. Drawing is faster, allowing less room for lies - Le Corbusier
….Forse, se devo trovare un filo conduttore, questo è il disegno - il disegno a mano intendo - assieme all’immagine che materializza dal nulla.
Ho sempre disegnato, da che ricordo: Per me è più facile e completo e ricco del parlare. Questo vuol dire che il disegno è una forma di espressione primaria, come la parola o il gesto.” (Fabio Barilari)
La mostra e molti dei lavori di architettura presentati sono realizzati grazie al contributo di Alessio Barilari, Olsi Dani, Cecilia De Donnantonio e Barbara Savignano e ad altri che hanno collaborato negli anni con Barilari Architetti, in particolare K. Natan, V. Sanchez, E. Mattiucci, F. Schingo, A. Di Salvo, R. Macchi , A. Vitiello.
L'iniziativa non si prefigge finalità commerciali di alcun genere, ma fa parte delle attività culturali dell'associazione. L'evento sarà strettamente su invito e prenotazione: mandare una mail a uffstampaaiac@presstletter.com
Interno 14 è a Roma in via Carlo Alberto 63.
Associazione Italiana di Architettura e Critica
www.architetturaecritica.it
UFFICIO STAMPA AIAC
Roberta Melasecca
uffstampaaiac@presstletter.com
tel. 349 4945612
per info eventi: www.presstletter.com
Commenti 1
Inserisci commento