Sabato 1 e domenica 2 ottobre dalle ore 16 alle ore 20, un programma senza precedenti per vivere al meglio i luoghi assistendo a momenti di arte performativa non convenzionale.
Come se gli abitanti fossero appena usciti e non fosse passato nemmeno un giorno da allora, risuonano storie e versi poetici, si cerca l’ispirazione tra pittura e disegno, si accendono istallazioni e complesse opere tecnologiche.
Tra video e fotografia, natura e immaginazione, profumo e cromoterapia il percorso include attività sensoriali per adulti e atelier creativi per i bambini.
La mostra rimarrà aperta fino al 23 ottobre il sabato dalle 15 alle 18.30 e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.
Nicolo’ Arioli & Marco Nettis sono gli ideatori del progetto e fondatori di CAN - Image Producer. La mostra è stata creata per svelare le nuove collezioni di design del nuovo brand. CAN – Image Producer è ‘ il punto di arrivo di un percorso durato 15 anni, visibile nella stanza XII la collezione GRAPHIC LIGHTING comprende opere d’arte grafica con funzioni di entertainment e cromoterapia di grande impatto emozionale. GRAPHIC LIGHTING è un complemento home living personalizzabile dal punto di vista domotico ed interattivo oltre che negli aspetti artistici.
L’esperienza WE CAN è lo specchio della mentalità e dei valori degli artisti di CAN - Image Producer che mettono al centro il significato e l’esperienza emozionale prima di una mentalità commerciale. I fondi raccolti andranno a darci la possibilità di creare nuovi progetti unici e nuove esperienze di condivisione come WE CAN – THE TALENT WUNDERKAMMER.
La nostra è un’operazione che porta nuova linfa in contenitori vuoti,vivendo il patrimonio culturale attraverso le visioni artistiche contemporanee. WE CAN agisce partendo dallo studio del passato portandolo con se per rinnovarlo attraverso la nuove sensibilità degli artisti. Un messaggio profondo, un’ arte tecnica, un linguaggio non semplificato frutto della fatica e dell’ impegno prolungato nel tempo.
Il nostro intendo non è impressionare per la bravura degli interpreti ma sottolineare il valore delle passioni.
Gli artisti presenti saranno per CAN - IMAGE PRODUCER Nicolo’ Arioli e Marco Nettis, Raimondo Benzi, Sandra Compositrici, Oto Covotta, Emiliano Giubertoni, Stefania Rizzelli, Eva Sarzi Puttini and more*
Informazioni facebook CAN – IMAGE PRODUCER
https://www.facebook.com/CAN-Image-Producer-950808481622706/
Mail: canimage7@gmail.com
Cell: 338 8971889 (Marco)
Commenti 3
Inserisci commento