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L'arte di espressionismo astratto e il suo mistero d'oltremare, la 'principessa artista Angelique Monique, New York, sotto la lente di prof.Curator Domenico Andalone DELNEGRO.
Dig e 'Questa è la parola dell' ordine, l'eviscerazione loro emotività ', traducendo il tessuto connettivo neurale sulla pittura, entrare nelle stanze delle camere follia percettive della percezione scientifica per i posteri, essendo un artista in isolamento in un disperato tentativo di un messaggio finale alla società 'del consumismo e la sua proiezione nei piaceri individualistiche, il fantasma si aggira dell'arte con le sue nude forme di greco e di leziosimo' accademismo artistico, uno sguardo, una perturbazione che porterà "artisti morte morti, disciolti come falene in un momento , noi siamo per la forma generale lo svolgimento di energia, perché ha l'impatto del mistero inequivocabile, vogliamo riaffermare la superficie dipinta, sacrale e demoniaco. Siamo per le forme piatte perché distruggono l'illusione e rivelano la verità del vuoto esistenziale. Questa ricerca di una dimensione diversa, diventa contemplativo mistico-trascendente, come nei dipinti di Rothko, concettuale, come nell'opera di Newman, o fisico-oggetto come in quella di Reinhardt, ma tutto è stato messo a tacere. Lincoln Kirstein, sostenitore critico e attivo del MoMA, nel 1948 ha scritto sulle pagine di Harper che i principi della nuova avanguardia erano improvvisazione come metodo, la deflorazione psicologico come una formula, e la pittura come hobby nelle mani di arredatori e venditori impazienti 'alcuni, come John Canaday, sono stati minacciati di morte se avessero osato criticare apertamente il monopolio orgia "della Scuola di New York. Il servizio segreto è venuto a comprare un posto in espressionismo nazionale alla Biennale di Venezia del 1956 (gli Stati Uniti erano l'unico paese che sarà presentato in una sezione separata della pittura astratta appartiene alla generazione di artisti americani che hanno trasformato l'essenza e la forma della pittura astratta. pensatore intellettuale, un uomo di grande cultura, amante della musica, la letteratura e la filosofia, Mark Rothko è uno dei leader di quel gruppo di pittori americani conosciuti come "espressionisti astratti". Formatosi a New York durante gli anni della Depressione, il movimento conosciuto come la Scuola di New York, comprende tra i suoi membri Jakson Pollock, Willem De Kooning, Adolph Gottlieb, RobertMotherwell, Franz Kline, Clyfford Still, Mark Rothko, Barnett Newman, all'espressionismo astratto non significa tanto uno stile come un processo generico che vede le emozioni espresse attraverso la pittura d'azione, immediatezza gestuale che disegna principessa Angelique Monet, consapevole del proprio ruolo di 'artista contemporaneo, rappresentamdo i valori crisi di esistenzialismo, anche se tutti sono influenzato l'arte europea, in particolare il Surrealismo e di' espressionismo, le differenze tra questi artisti sono notevoli ed emergono soprattutto perché il '40. Fino a circa 1945 ha raggiunto un climax al grande espressionista astratto esperienza creativa, a due strade:. Pittura d'azione, Action Painting, da un lato, e il Color Field Painting, pittura progetto di colore), dall'altro L'Action Painting, che annovera tra i suoi esponenti Jakson Pollock, Willem De Kooning e Franz Kline, gioca in un uomo "eroica" l'età dell'ansia. segni angoscianti e violenti che attraversa i dipinti sono espressioni forti, e piangere da 'intimi, problemi sociali, scuotere le coscienze e la volontà della cambiamento, i colori scolati e furiosamente aggrovigliato si riferiscono al groviglio inestricabile e la complessità dell'esistenza, che si risolve solo nella dimensione magica di artistica, liberatrice e assolutista la CIA ha cercato di esportare il prodotto, come l'espressionismo astratto in Europa, Nord arte americana nativa, attraverso cospicui finanziamenti nascosto per mostre, eventi, concorsi, al fine di dimostrare che l'arte della libertà assoluta degli Stati partecipanti, l'espressionismo astratto è stato "progettato" per ottenere l'appoggio degli intellettuali europei, Sanders cita un articolo di Eva Crockfort, "espressionismo astratto, come" espressione autentica, indipendente e indigena della volontà, lo spirito e il carattere nazionale americano, sembra che, come l'estetica, l'arte degli Stati Uniti non è più un luogo dove si accumulano influenze europee "). Il paradosso, secondo Frances, è che "per promuovere l'accettazione della tecnica prodotta in democrazia e propagandato come espressione di democrazia, si doveva aggirare il processo democratico, erano solo i fondi della Rockefeller per garantire la creazione di un" Nuovo York School ": l'espressionismo astratto non ha avuto successo negli Stati Uniti, la critica autorevole cominciò subito a segregazione nella nuova avanguardia, anche un consigliere del MoMA è dimesso in segno di protesta contro la" shopping "per un Rothko impresentabile e 'dovrebbe essere ha aggiunto che la maggior parte di quei ragazzi probabilmente aveva al suo interno un po 'di ispirazione artistica, e l'accettazione di un tale compromesso li ha portati a porre fine alla loro vita in disgrazia: Pollock, perennemente ubriaco (soprattutto quando ha dovuto diffondere il colore su una tenda bianca) è morto in un incidente d'auto, Franz Kline era come vittima dell'acool, David Smith anche lui finito in una "autostrada suicidio" Mark Rothko tagliato le vene, Arshile Gorky si è impiccato, diventa una scelta fondamentale del soggetto, che deve essere "tragico ed eterno, "con un significato universale, scegliere figure simboliche arcaiche perché credono che il senso tragico della vita si rivela attraverso forme semplici, ma di ispirazione non-fiction, l'assolutezza del colore prismatico, esprime le emozioni di fronte al mistero della vita e della sua dissoluzione, il il colore è quasi monocromatico, diafano, insipido, ci sono punteggi minimi del campo di applicazione della pittura e le pitture sono grandi nella lettera-manifesto del 1943, gli artisti dicono: noi sosteniamo la semplice espressione del pensiero complesso di colore Pittura Pittura Field. campi di colore è invece un dipinto "a freddo", contemplativa, in cui la forza emotiva del colore gioca un ruolo predominante fanno parte di Mark Rothko, Barnett Newman e Ad Reinhardt. Contrariamente a Action Painting, incentrato sulla espressione dell'individuo, pittura sfondi è basata su una relazione attiva e profonda tra pittura e spettatore, Rothko. Per questi artisti, l'arte non deve essere vissuta individualmente, ma collettivamente. Nei primi anni '40 Nelson Rockefeller, presidente del Museum of Modern Art (MoMA) di New York, secondo i servizi segreti statunitensi e le agenzie coinvolte, messa all'asta alcune pregevoli opere del XIX secolo per acquistare i "capolavori" la prima ondata della cosiddetta "espressionismo astratto" (Jackson Pollock, Robert Motherwell, Stuart Davis, Adolph Gottlieb, Frank Stella). Questa arte d'avanguardia è stato a tutti gli effetti un prodotto della CIA, non è complotto, ma di fatto storico documentato da Frances Stonor Saunders che raccoglie documenti declassificati circa le attività statunitensi di propaganda culturale durante il freddo Guerra, un prezzo elevato, quindi, imparato la lezione di Alfred Barr, il primo direttore del MoMA, l'uomo che ha consigliato servizi direttamente propagare l'espressionismo astratto: i nazisti ei sovietici in generale, gli europei non accettano l'assoluta libertà degli americani, la non conformità degli artisti e del loro amore per l'indipendenza, per cui abbiamo bisogno di un po 'di arte all'estero. In nome della "libertà" americana, Pollock e Hartigan erano in competizione per vedere chi aveva la più grande è la tela su cui scarabocchiare negli Stati alcool durante una mostra di "La nuova pittura americana" a Barcellona, R03;R03;è stato necessario rimuovere il muro che era sopra la porta di metallo del museo, in modo da poter inserire le due croste rivali di dimensioni.
Principessa Angelique Monet cattura la lezione storica, consapevole della frattura che produce la sua opera fuori dalla scatola del concettualismo, "emotività" traduce sociali e intimo in un binario parallelelismo sua emotività "come Ecoscandaglio al suo mondo infantile, e dove le ansie e le paure delle Avanguardie di tornare all'estero per rivivere lo spettro della sua opera fuori dai terremoti iconoclastiche leziosa estetiche.
A. Monet Intervista Art Basel 2012
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Mondo fama arte curatore Jorge Luis Gutierrez parla del lavoro di artista A. Monet, che viene visualizzato nella Artopia Gallery di Miami durante Art Basel.
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