Il locale caratterizzato dallo stile di di Roberto Cavalli sposa lo spettacolare design di Italo Rota all'ombra della Torre Branca progettata da Giò Ponti e al cospetto della mitica Triennale di Milano; un concreto inno all'arte declinata in alcune delle sue forme più nobili
Tre artisti emergenti avranno l’opportunità di esibire le loro foto e opere pittoriche.
Durante l’esposzione vi sarà anche un ricco buffet che vi accompagnerà fino alle 22.30 /23.00.
Questo ciclo di esposizioni che inizieranno Giovedi 14 Marzo hanno come principale obbiettivo quello di avvicinanare i giovani in un modo del tutto innovativo al mondo dell arte e di creare un vero e proprio circuito artistico, in cui i giovani artisti abbiano la possibilità di esporre tutte le loro opere ( quadri, sculture, fotografie), senza dover sostenere nessun costo.
Per prendere parte all esposizione è necessaria la conferma via email o messaggio privato( includendo il nuemro di persone che vogliono parteciparvi).
Il costo dell’aperitivo è di 15 euro e include un drink e il libero accesso al buffet.
L’esposizione inizierà dalle 19.30.
Dopo le 23.30 Dj set
Email: kichi.artexperience@gmail.com
Descrizione degli artisti
"Enrico Zedda (artista-fotografo veneziano) predilige la fotografia di reportage e la geometria delle immagini. Andrea Gobbi (fotografo modenese) sceglie prevalentemente come direzione il mondo della moda e la potenza delle cromie. Ad ogni modo, mantenendo due stili differenti, i fotografi rimangono legati dalla stessa passione per il ritratto e la composizione"
"Enea Seregni affronta il tema della ricerca di se stessi.Molte delle sue opere sono autoritratti che riconducono ad una ricerca interiore che viene utilizzata dall'artista come chiave per comprendere più a fondo il mondo che lo circonda.Tema delle opere ricorrenti sono la malinconia e l instabilità per creare opere che in qualche modo rispecchiano i suoi stati d'animo."
Commenti 4
Inserisci commento