E’ aperta la call for artists per la partecipazione al festival multidisciplinare d’arte, dal titolo Gliu Vient, organizzato dalle associazioni culturali L’Arte della Terra, Lost in Babylon e Pentacromo in collaborazione con Tante Storie.it.
Il festival si svolgerà nel Parco della Memoria storica di San Pietro Infine (CE) nei giorni 25, 26, 27 agosto 2017 e celebrerà il Vento, elemento imprescindibile di questa zona, attraverso le varie arti visive (pittura, scultura, ceramica, fotografia, installazioni, ecc.) e figurative (performance live di teatro, reading performance di poesie, musica live, ecc.) nonché la realizzazione di laboratori per bambini.
La call si rivolge ad artisti visuali italiani e stranieri (quali pittori, scultori, ceramisti e fotografi, ecc.) e prevede la partecipazione di 120 opere (dipinti, sculture, installazioni, fotografie, collage, ecc.) per la realizzazione di un evento espositivo che si snoderà lungo l’intera area del festival nei giorni sopramenzionati.
Essa, inoltre, contempla anche una sezione dedicata alla poesia alla quale possono partecipare tutti, anche autori stranieri.
Le adesioni al festival devono pervenire via mail entro il 15 luglio 2017 e non oltre, utilizzando la scheda allegata al seguente indirizzo artfestival.gliuvient@gmail.com
La partecipazione è gratuita.
Regolamento completo e scheda di partecipazione su www.tantestorie.it
Commenti 7
Inserisci commento