NOW ON - The Final Auction
Aste, Viterbo, Nepi, 23 May 2015
Sostieni il progetto Difesa Donna e partecipa a Now On - The final auction
Con il patrocinio del Comune di Nepi Ventitre01 presenta l’evento conclusivo della mostra Now On: il 23 maggio partecipa al finissage con vendita all’asta a favore dell’Associazione “ASD Essere Bene Essere”dalle ore 17.00
L’appuntamento con l’arte contemporanea culmina quest’anno con un evento conclusivo di comune interesse: un’asta a favore dell’Associazione Essere Bene Essere, volta a sostenere il progetto Difesa Donna.
La donazione che seguirà all’asta sarà destinata a finanziare il corso di difesa personale che l’Associazione, attiva sul territorio, offrirà al pubblico.
Accanto alla pratica delle tecniche, l’approfondimento degli aspetti psicologici consentirà quell’accostarsi consapevole e concreto che rende l’esperienza preziosa per ciò che rappresenta nel proprio vissuto, e realmente utile allo sviluppo delle risorse e dell’equilibrio personali.
Il sostegno al progetto Difesa Donna matura nella consapevolezza di quella responsabilità sociale che unisce e si rafforza, stabilendo punti di contatto tra cultura e assistenza, arte e supporto alla persona, intervento sociale e benessere individuale.
Ventitre01 crede nella costruzione di contatti e collaborazioni che possano andare oltre i singoli obiettivi. Non poteva esserci quindi occasione migliore della conclusione dell’evento espositivo Now On per provare a raggiungere, con il contributo di tutti, questo risultato.
Alcune delle splendide opere in mostra pressi Altresì Spazio Espositivo, accompagnate da altre opere originali e tirature limitate, raccolte per l’occasione dalle diverse location ospiti, verranno rese disponibili per un’asta che oltre a mettere a disposizione del pubblico lavori di sicuro interesse, offre l’opportunità di partecipare attivamente al benessere comune.
Dare e ricevere contemporaneamente è la duplice funzione di questo appuntamento, e testimonia l’interesse di tutti i soggetti coinvolti a lavorare insieme.
Saranno presentate opere di Irene Marini, Roberta Astegiano, Antonella Tomei, Giovanna Vinci e tirature limitate da Anna Pont, Dario Sgarzini, Mariasole Doria.
Opere che hanno già riscosso un interesse e un successo crescenti, esposte nelle location che Ventitre01 ha coinvolto.
Oggi queste opere, pubblicate e in continua circolazione grazie alla promozione costantemente svolta, vengono offerte al pubblico con basi d’asta corrispondenti all’attuale quotazione.
Un’opportunità rara per potersi aggiudicare lavori già diffusi e, per questo, conosciuti dal nostro pubblico, destinando una parte del proprio investimento a un’iniziativa che coinvolge e aiuta lo sviluppo del territorio.
Le opere all’asta:
Anticipazione esistenziale
Veleno
Heartshape
It came in through the bathroom window 2
Question of time
Leaf Pattern
Red Cup
Maschere
Ero io (limited edition 01 di 10)
Inside (limited edition 02 di 5)
Luce (limited edition 02 di 10)

Il progetto Difesa Donna:
Il corso pone particolare attenzione alla Difesa Personale, avendo cura di fornire una preparazione sia a livello psicologico che fisico ai partecipanti senza tralasciare l'aspetto legale e normativo.
L’obiettivo che si intende perseguire è ridurre le paure, l’insicurezza e la sfiducia in se stessi e gran parte dei rischi di subire un’aggressione unitamente a quello di infondere fiducia nella potenziale “vittima”, aumentando l’autostima e la fiducia nelle proprie capacità.
Forti della convinzione che “Evitare ci eleva, fuggire ci logora”, il corso si sviluppa attraverso un percorso multidisciplinare che affronta l'argomento sotto vari punti di vista: pratico, psicologico, giuridico, mediante interventi di professionisti con provata esperienza nei vari settori, in modo da fornire ai partecipanti un panorama completo e prontamente utilizzabile.

www.ventitre01.it
www.altresi.com
www.asd-essere-bene-essere.com

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login