Step Art Fair
Fiere, Milano, 28 March 2014
Open Space
A cura di Valerio Dehò
StepArtFair per la sua quinta edizione organizzata dal 28 al 30 marzo alla Fabbrica del Vapore di Milano, ed in linea con le sue caratteristiche di innovazione, vuole proporre un nuovo programma: Open Space curato da Valerio Dehò.
Questo programma nasce con l’intento di andare oltre al comune concetto di spazio espositivo proponendo una mostra curatoriale rivolta al tema dell’ ambiente e della sostenibilita’ con cui Milano si presentera’ all’appuntamento di Expo 2015.
L’arte ha sempre rappresentato la punta più avanzata della coscienza civile e si è fatta testimone di una sensibilità nuova verso i problemi dell’ambiente.
Step Art Fair ha selezionato una ventina di artisti, le cui opere saranno ospitate alla Fabbrica del Vapore, realizzando una grande mostra ambientale in uno spazio affascinante e irripetibile.
All’interno della Fabbrica agli artisti selezionati verrà assegnata una zona di particolare visibilità di fronte alle grandi vetrate che permettera’ di creare particolari soluzioni espositive.
Tra le venti proposte selezionate, ne verrà scelta una al cui autore verrà data la possibilità
i partecipare alla sesta edizione di StepArtfair con una personale in uno spazio espositivo della fiera.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login