Collettiva d'Arte Contemporanea
Dal 6 febbraio al 2 marzo 2015
Vernissage Venerdì 6 febbraio dalle ore 18 alle 20
Artisti: Veronika Ban, Marina Berra, Bruno Carati, Magdalena Florica, Giada Paolini, Marta Cecilia Quintana, Paolo Remondini, Roberto Schembri e molti altri
Ecco in arrivo nuovi volti dell'arte contemporanea alla Galleria Sabrina Falzone di Milano. A partire dal 6 febbraio sarà possibile ammirare nella suggestiva sede espositiva milanese le opere degli artisti Veronika Ban, Marina Berra, Bruno Carati, Magdalena Florica, Giada Paolini, Marta Cecilia Quintana, Paolo Remondini, Roberto Schembri ed altri nomi dell'arte che sarà possibile scoprire solo visitando l'esposizione.
Le opere d'arte sono state accuratamente selezionate dall'ente organizzatore che ha tenuto conto non soltanto della sapienza tecnico-esecutiva degli artisti scelti, ma soprattutto del loro potere espressivo e delle loro capacità di andare oltre la semplice rappresentazione.
Il percorso espositivo è curato per l'aspetto creativo da Sabrina Falzone e per la parte tecnica dall'ingegnere Giuseppe Di Salvo in un connubio di competenze professionali che daranno vita a un progetto artistico che condurrà il visitatore verso inediti scenari della contemporaneità. Un evento pieno di sorprese, assolutamente da non perdere.
Galleria espositiva: Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano - Italy
Orari di apertura: da martedì a venerdì h.16-19; sabato h.10-12
Chiuso lunedì e festivi
www.galleriasabrinafalzone.com
Commenti 0
Inserisci commento