Mostre, Grosseto, Sorano, 25 April 2020
L’Associazione Grossetana Arti Figurative presenta la 9° edizione di MaremmArtExpò, in concomitanza con La Festa di Primavera di Sorano (GR), una delle più belle feste di tradizione contadina che conta migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero, il tutto visitabile dal 25 Aprile al 03 Maggio 2020.
MaremmArtExpò avrà luogo presso l’Antico edificio del 500 denominato il Cortilone, proprio nel Borgo Antico di Sorano, in due week-end consecutivi: da Sabato 25 Aprile a Domenica 03 Maggio 2020 con orario di apertura dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 21.00, (nel Caso di consistente presenza di pubblico l'apertura serale potrà essere prolungata fino alle ore 24.00).

Un grande evento culturale, una preziosa opportunità per le proposte artistiche di alto profilo, uno dei più importanti e qualificanti momenti di incontro e confronto nella provincia di Grosseto tra pubblico, collezionisti, esperti del settore ed una folta platea di artisti che convergono da tutta Italia, ed oltre.
Tutto questo è MaremmArtExpò: più di 70 espositori che faranno di Sorano il centro dell’arte contemporanea d’oggi della Maremma.
Molto più, dunque, di una mostra collettiva, ma una ponderata scelta di tutte le correnti artistiche, dalle più influenti a quelle emergenti.

MaremmArtExpò, ubicata all’interno del Cortilone, suggestivo edificio di oltre 600 mq, nel quale da un lungo corridoio di 27 mt. Si suddividono 16 stanze, offre la possibilità di partecipare con spazi espositivi dalle piccole metrature a quelle più ampie, ad un prezzo contenuto.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login