alle ore 20.00
Inaugurazione mostra collettiva intitolata
"WOMANHOOD: profumo di donna"
Espongono le opere due artisti molto diversi fra loro, due tecniche di pittura ben distinte a rappresentare la femminilità della donna in tutte le sue sfaccettature.
Ospiti della serata l'associazione Onlus Casa delle Donne di Brescia. A presentare il loro progetto e condividere insieme a noi la loro grande avventura.
Uscire dalla violenza è possibile, insieme ad altre donne è più facile
Jennifer Yandest
Jennifer nasce il 25 marzo 1985. Giovanissima si trasferisce a Bologna per motivi di studio diplomandosi in arti figurative presso l'Istituto Fratelli Arcangeli,per poi frequentare il corso di Pittura presso l'Accademia di Belle Arti. Forme essenziali, con sentori cubisti, arricchite da colori violenti e contrastanti fra loro. Affascinata dall'armonia del corpo femminile e dalle forti personalità di donne che, ognuna a modo suo, sono state importanti per la storia: da Brigitte Bardot a Marlene Dietrich a Nico dei Velvet Underground.
Martin Cambriglia
Martin nasce l' 11 ottobre 1982 a Buenos Aires (Argentina ), artista ecclettico, studia inizialmente al Conservatorio di Milano, ed una volta diplomato decide di seguire il corso di illustrazione e tecniche incisorie, proseguendo anche con grafica pubblicitaria. Partecipa sia a mostre collettive che personali, dedicandosi principalmente al tema della donna a lui molto caro.
Le opere rimarranno esposte nella nostra saletta espositiva fino al 07/11/2012. L'ingresso è gratuito.
Durante la serata di inaugurazione è possibile cenare: le prenotazioni devono essere effettuate via mail a prenotazioni@operbacco.com oppure telefonare al numero 0306864891. Si ricorda che il mercoledì l'Operbacco è Wine Bar.
Si ringrazia per la collaborazione: ARITMODARTE
A cura di Luisa Bosio
Commenti 3
Inserisci commento